Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Ispezione del Nas in un ristorante asiatico a Pescara, trovati insetti striscianti, scatta sospensione attività

25/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ispezione del Nas in un ristorante asiatico a Pescara, trovati insetti striscianti, scatta sospensione attività

Ma anche precarie condizioni igienico sanitarie e alimenti non tracciati.

Ispezione dei NAS di Pescara in un ristorante asiatico del capoluogo adriatico. La presenza diffusa di insetti striscianti e le precarie condizioni igieniche dei locali hanno fatto scattare un provvedimento di sospensione immediata, adottato con la collaborazione del Sian della ASL. I NAS nelle cucine hanno rinvenuto alimenti non tracciati, ma anche preparati a base di pesce congelati irregolarmente e bevande in cattivo stato di conservazione. Gli alimenti e le bevande sono stati sottoposti ad una attenta valutazione: i congelati presentavano tracce di bruciatura e l’acqua era esposta e accatastata all’aperto e ai raggi solari. Sul litorale cittadino i militari del NAS di Pescara hanno controllato un ambulante che vendeva alimenti sulle spiagge. L’attività era completamente abusiva così come il carretto. Sospensione anche per questa attività adottata con intervento congiunto del Sian della ASL

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.