Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

27/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

Il bottino è di circa 18mila euro.

Un furto con scasso e' stato perpetrato la notte scorsa intorno all'una ai danni del supermercato "COOP" di Bazzano. Ignoti,dopo aver utilizzato come ariete una Fiat Doblò per spostare il manufatto in acciaio adibito alla rimessa carrelli, sono entrati all'interno del supermercato ed hanno asportato dalla cassaforte una somma di circa 18.000 euro. La cassaforte e' stata aperta presumibilmente utilizzando del materiale esplosivo. L' autovettura servita per il colpo risulta rubata in provincia di Roma lo scorso febbraio. Sono in corso le indagini a cura della Squadra Mobile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.