Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

L'Aquila, incidente stradale a San Pietro della Jenca muore motociclista di San Benedetto del Tronto

02/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, incidente stradale a San Pietro della Jenca muore motociclista di San Benedetto del Tronto

Foto repertorio

Ci sarebbe stato un violento scontro tra due moto causato da una macchina pirata.

Un giovane motociclista di San Benedetto Del Tronto, M.G. 28 anni, è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto a L'Aquila in località San Pietro alla Jenca, nei pressi del Santuario. Due le moto che si sarebbero scontrate a causa di un'auto che non si sarebbe fermata ed avrebbe proseguito in direzione Campotosto. L'altro centauro è rimasto anche lui ferito e strasportato in ospedale dal 118. Sul posto per i rilievi la Polizia dell'Aquila che ha avviato accertamenti per rintracciare l'auto pirata.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.