Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Sulmona salva un giovane cervo sulla Ss17

17/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Sulmona salva un giovane cervo sulla Ss17

Era rimasto immobile sulla carreggiata lasciandosi fotografare dai tanti automobilisti e bloccando il traffico.

Si era impadronito della strada bloccando la circolazione e forse entrato in confusione per l'intenso traffico domenicale, era rimasto fermo e spaesato, quasi in posa per gli scatti fotografici dei tanti automobilisti che increduli si stavano sbizzarrendo ad immortalarlo. È accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sulmona sono intervenuti sulla S:S:17, nei pressi di Pettorano sul Gizio, per trarre in salvo un giovane cervo. Sono stati gli stessi turisti a chiamare la sala operativa della Polizia perchè l'esemplare impediva loro di andare oltre nel tragitto. Giunti sul posto gli operatori di polizia con grande pazienza, sono riusciti ad allontanare il cervo che non aveva nessuna intenzione di spostarsi per lasciare il “palcoscenico stradale” verso la boscaglia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.