Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, incidente stradale in via Ferro di Cavallo, auto si schianta contro palo della segnaletica

17/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale in via Ferro di Cavallo, auto si schianta contro palo della segnaletica

Illesa la donna alla guida del mezzo.

Stava percorrendo via Ferro di Cavallo a Lanciano in direzione centro cittadino, quando ad un tratto, in curva, con ogni probabilità a causa del manto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato, è salita sul marciapiede, ha colpito un'auto in sosta e si è schiantata contro il palo della segnaletica stradale nei pressi del fast food Gramburger. E' successo oggi pomeriggio intorno alle 17.30 ad una donna che, alla guida della sua Citroen C3, stava percorrendo l'arteria cittadina del centro frentano. Nonostante il violentissimo scontro, la donna sembra sia rimasta illesa. Fortunatamente il quel momento sul marciapiede non stava transitando alcun pedone, altrimenti sarebbe potuta accadere una tragedia. Distrutto il muso dell'auto che è stata portata via da un carroattrezzi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.