Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

ll sindacato di Polizia SIAP dona 120 mascherine agli operatori impegnati sul territorio.

21/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
ll sindacato di Polizia SIAP dona 120 mascherine agli operatori impegnati sul territorio.

La consegna del materiale già nei prossimi giorni è saranno previste anche altre iniziative

Il Segretario Provinciale SIAP di Pescara, Vincenzo Colangelo, evidenzia come in questo difficile momento il personale, delle varie specialità della Polizia di Stato, sia costretto a lavorare in condizioni di estremo pericolo mettendo a serio rischio la propria salute e quella dei propri famigliari. "Per tale motivo - afferma Colangelo- abbiamo deciso di acquistare 120 mascherine del tipo FFP2 e donarle agli operatori impegnati sul territorio, con l'obbiettivo di consentire loro di lavorare con un minimo di sicurezza in più e spronare l'amministrazione a fornire mezzi e materiali più sicuri allo scopo. Provvederemo a consegnare il materiale già nei prossimi giorni e contiamo di ripetere l'iniziativa al più presto possibile." 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,