Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Maltratta la sua compagna, arrestato dai Carabinieri di Chieti un uomo di 62 anni

28/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltratta la sua compagna, arrestato dai Carabinieri di Chieti un uomo di 62 anni

L'uomo era già affidato in prova al servizio sociale per lo stesso reato ma ha continuato ad essere violento nei confronti della sua convivente.

Un uomo di 62 anni della provincia di Chieti, gravato da precedenti specifici per maltrattamenti e attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, è stato tratto in arresto, ieri pomeriggio, dai Carabinieri del comando provinciale di Chieti,su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Pescara, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento scaturisce da una attività d’indagine condotta dagli uomini dell’Arma che ha dimostrato come l’uomo, nel tempo, avesse assunto atteggiamenti violenti ed aggressivi nei confronti della propria compagna convivente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.