Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

MOVIDA Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città

26/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
MOVIDA Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città

Sul lungomare di Pescara, sono stati identificati due cittadini gambiani a carico dei quali sono stati elevati verbali per ubriachezza molesta

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 sono stati svolti servizi di prevenzione e controllo sulle zone della "movida" cittadina, disposti e coordinati dalla Questura, eseguiti dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale. I controlli sono stati fatti anche a Montesilvano.
Durante i controlli non sono state registrate particolari criticità. Inoltre, sul lungomare di Pescara, sono stati identificati due cittadini gambiani e a carico dei quali sono stati elevati verbali ai sensi dell'art. 688 C.P. per ubriachezza molesta.
Intorno alle ore 3.00, la squadra amministrativa della Questura ha effettuato delle verifiche presso uno stabilimento della zona centro che era in fase di chiusura, rilevando delle violazioni tra cui il mancato rispetto dell'orario per la chiusura prevista alle ore 2.00 come da ordinanza del sindaco di Pescara. I controlli amministrativi hanno riguardato altri stabilimenti balneari, ma non sono state riscontrate violazioni e tantomeno assembramenti tali da richiedere un più incisivo intervento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.