Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, brucia la collina fra San Silvestro e Colle Renazzo, in azione Vigili del Fuoco e Protezione civile

30/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Evacuate numerose abitazioni e alcune persone sono rimaste intossicate.

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi nella zona sud di Pescara. In fiamme la Collina tra San Silvestro e Colle Renazzo, dove si stanno registrando numerosi focolai anche vicini alle abitazioni, alcune delle quali, quelle più a rischio,sono state evacuate. Bruciano ettari di vegetazione. Ci sarebbero anche diverse persone intossicate che vengono assistite dai sanitari del 118. Al lavoro i Vigili del fuoco e la protezione civile. Il Comune ha aperto Il Coc. Sul posto il sindaco Carlo Masci e l'assessore Seccia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.