Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, continuano serrati controlli nel quartiere Rancitelli da parte della Polizia

10/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, continuano serrati controlli nel quartiere  Rancitelli da parte della Polizia

L'obiettivo e prevenire e reprimere episodi di criminalità e far sentire gli abitanti della zona più sicuri.

Il quartiere Rancitelli di Pescara; uno dei luoghi da sempre più sensibili della città Adriatica, continua ad essere presidiato dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza per tentare di fare cessare il vero e proprio allarme sociale tra gli abitanti della zona generato dopo alcuni atti vandalici avvenuti nella zona del ferro di cavallo. Ieri Gli agenti della Polzia di Stato, team delle Squadre Cinofile, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e delle Fiamme Gialle, hanno eseguito numerosi controlli. In particolare sono state identificate 125 persone e controllati 65 veicoli. Sono state denunciate due persone, una per inosservanza del foglio di via obbligatorio e l'altra trovata in possesso di una carta di circolazione di un motorino rubato alcuni giorni fa e ritrovato poco distante dal luogo del controllo.Una persona è stata trovata in possesso di un grammo marijuana. Sempre ieri gli agenti della Squadra Mobile di Pescara hanno tratto in arresto un senegalese di 40 anni T.P., residente a Montesilvano, trovato di possesso di 939 grammi di Marijuana, droga che la Polizia ha rinvenuto nella sua abitazione in seguito ad un blitz ed ha posto sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.