Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Polizia Stradale di Pescara ritira 7 patenti.

24/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
 Polizia Stradale di Pescara ritira 7 patenti.

Controlli disposti dal Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise sono stati effettuati per tutta la notte nell’area compresa tra Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo.

Pattuglie della Sezione di Pescara, supportate da una unità della Sezione Polizia Stradale di Teramo hanno controllato nr. 39 conducenti ed elevato nr. 8 infrazioni al Codice della Strada, di cui nr. 7 in violazione alle norme che regolano la guida sotto l’influenza alcolica. Tra di loro un operaio di 52 anni che, nonostante avesse la patente sospesa perché già sorpreso a guidare con un tasso alcolemico superiore al previsto, è stato nuovamente trovato positivo con un tasso alcolemico di 1,47 mg/l. Per loro il ritiro patente (nr. 7 in totale) e 10 punti decurtati oltre ad una pesante sanzione. Polizia Stradale: rilevato grave incidente Nella nottata si è registrato un grave incidente stradale nel centro di Pescara tra un ciclomotore e una utilitaria. A seguito dell’urto, la cui dinamica è in fase di ricostruzione da parte di personale della Sezione Polizia Stradale di Pescara intervenuto per i rilievi, la conducente del ciclomotore, una minorenne, è rimasta gravemente ferita. Un’amica della conducente, di ritorno del pronto soccorso ove si era recata per accertarsi delle condizioni della sua amica, è stata contravvenzionata perché trovata positiva alla guida della sua moto 125cc con un tasso alcolemico superiore al consentito (amministrativo).

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.