Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Ripa Teatina, è scomparso all'età di 75 anni Piero Di Primio, papà del sindaco di Chieti

20/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ripa Teatina, è scomparso all'età di 75 anni Piero Di Primio, papà del sindaco di Chieti

I funerali domattina nella chiesa di San Pietro Apostolo a Ripa Teatina.

È morto la notte scorsa Piero Di Primio, noto ristoratore di Ripa Teatina e padre del sindaco di Chieti Umberto Di Primio. Titolare dello storico ristorante La Buccia, ma anche sommelier molto esperto ed apprezzato,era una persona molto conosciuta e stimata. La camera ardente è stata allestita nell'ospedale clinicizzato di Chieti,mentre i funerali saranno celebrati domani mattina alle 9.30 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Ripa Teatina, dove, causa norme anticovid, sarà possibile l'accesso ad un numero di persone limitato. Piero di Primio lascia la moglie Celestina e i figli Umberto, Maja e Carla.

Dalla redazione di Abruzzoinvideo.tv  le più sentite condoglianze al sindaco Di Primio ed ai suoi familiari. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.