Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Ritrovata Chiara Casturà, la 15enne scomparsa da Santa Maria Imbaro

03/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ritrovata Chiara Casturà, la 15enne scomparsa da Santa Maria Imbaro

La minore e il suo fidanzato maggiorenne stanno bene

Non sono stati forniti altri dettagli dalle autorità competenti ma la notizia importante è che Chiara Casturà, la 15enne scomparsa martedì scorso 1 ottobre 2024 da Santa Maria Imbaro è stata rintracciata. La giovane dopo essere uscita di casa per andare a scuola, l’Istituto di Istruzione Superiore "Cesare De Titta" di Lanciano aveva fatto perdere le sue tracce.Le ricerche a tappeto, che hanno toccato non  solo l'Abruzzo ma anche altre regioni limitrofe, sono state coordinate  dai Carabinieri della compagnia di Lanciano. La minore era in compagnia del suo ragazzo maggiorenne.Entrambi stanno bene e sarebbero stati rintracciati in Campania.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.