Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

San Vito Chietino, investito da un'auto un uomo, stava attraversando le strisce pedonali alla marina

21/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, investito da un'auto un uomo, stava attraversando le strisce pedonali alla marina

A causa dell'incidente si è creata una lunga colonna di traffico sulla Ss16 Adriatica.

Stava attraversando la strada nei pressi del bar gelateria Copa De Dora, a San Vito Marina, quando è stato investito da un'auto, una Renault Captur. E' successo stamattina intorno alle 8.30. A rimanere ferita è una persona molto conosciuta, titolare di una nota pescheria. L'uomo, N.R.,50 anni, originario di Ortona è stato soccorso da un'ambulanza del 118 di Ortona e trasferito all'ospedale di Pescara dove gli è stato riscontrato un politrauma,la prognosi è di 30 giorni..Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Ortona.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.