Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

San Vito Chietino, muore dopo la puntura di un calabrone un uomo di 62 anni

18/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, muore dopo la puntura di un calabrone un uomo di 62 anni

L'uomo è morto per shock anafilattico ed a nulla sono valsi i soccorsi del 118.

Era nella sua abitazione in contrada Paolini, a San Vito Chietino, quando è stato improvvisamente punto da un calabrone morendo subito dopo per shock anafilattico. La tragedia è avvenuta stamane intorno alle 8.00. A perdere la vita un uomo di 62 anni, G.B. . Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato scampo. I funerali dell'uomo si svolgeranno domani pomeriggio alle 16.30 nella chiesa parrocchiale dell'Immacolata Concezione a San Vito Chietino..

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.