Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Sant’Eusanio del Sangro, esplode la gomma di una mietitrebbia, ferito un 50enne

19/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant’Eusanio del Sangro, esplode la gomma di una mietitrebbia, ferito un 50enne

Stava sistemando nella rimessa il suo mezzo agricolo, con il quale aveva appena concluso la stagione della trebbiatura, quando all'improvviso la gomma del mezzo è esplosa colpendolo con violenza al volto. E' accaduto oggi in contrada Santa Lucia, a Sant’ Eusanio del Sangro (Ch).

È quanto  accaduto intorno alle 18.15 a Sant'Eusanio del Sangro ad un uomo di 50 anni, N.N. , titolare, insieme alla famiglia, di un’azienda agricola e di una macelleria. Ed è proprio nei pressi dell’esercizio commerciale che è avvenuto l’incidente. Lo scoppio dello pneumatico ha preso in pieno volto l’uomo, lo ha tramortito e sbalzato a qualche metro di distanza causandogli numerose ferite e  la rottura di un braccio. Il forte boato è stato udito da alcune persone che si trovavano nei dintorni  e che hanno raggiunto il 50enne e chiamato i soccorsi. Le condizioni dell'uomo  sono apparse subito piuttosto gravi ai sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza, i quali hanno richiesto l’intervento di un Elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Pescara dove si trova ricoverato. Quanto accaduto ha scosso l'intera comunità di Sant'Eusanio dove N.N. è molto conosciuto e stimato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

118 Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.