Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Spoltore, è morto l'uomo rimasto ustionato mentre accendeva il barbecue

10/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Spoltore, è morto l'uomo rimasto ustionato mentre accendeva il barbecue

Il 69enne era stato ricoverato a Parma per le gravi ustioni riportare.

Dopo 20 giorni di cure disperate, è morto ieri mattina, all'ospedale Maggiore di Parma, dove era ricoverato dal 20 Giugno, Mario Marino, il 69enne rimasto ustionato mentre, nella sua abitazione in località Caprara, stava accendendo il barbecue per fare la brace. Il 69enne aveva riportato ustioni di secondo grado sul 25 per cento del corpo, in particolare sul tronco e sulle gambe. Dopo essere stato condotto in ospedale a Pescara le sue condizioni eran parse subito serie ed era stato pertanto trasferito nel Centro grandi ustionati di Parma, dove era in prognosi riservata e dove le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, fino a portarlo alla morte.  Sconvolta l'intera comunità che si è stretta attorno ai familiari. Mario Marino lascia la moglie Clara, i figli Monia, Nunziatina e Oscar.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.