Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Titolare di negozio di alimentari e famiglia positivi al Covid, appello del sindaco di Chieti di Primio;Non abbassiamo la guardia.

19/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Titolare di negozio di alimentari e famiglia positivi al Covid, appello del sindaco di Chieti di Primio;Non abbassiamo la guardia.

Di Primio: “nessun allarmismo. È un caso isolato, circoscriviamolo. Chi ha avuto contatti con loro si rivolga al proprio medico di famiglia.

Esordisce così il sindaco di Chieti Umberto Di Primio che annuncia la positività al Covid- 19 di un commerciante di Chieti e della sua famiglia. “Oggi, purtroppo, devo comunicarvi che a Chieti registriamo 4 nuovi casi di contagio al COVID. - dice il sindaco- Con la ASL stiamo risalendo a tutti coloro che hanno avuto contatti stretti con le persone risultate positive. Questo ci dimostra che è ancora necessario rispettare le prescrizioni, evitare assembramenti,indossare la mascherina e lavarsi ed igienizzarsi spesso le mani. Invito tutti a mantenere la calma,- dice Di Primo- gestiremo questa situazione così come abbiamo fatto con centinaia di casi nel periodo più difficile di questa epidemia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.