Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Turista di Pescara scivola e si frattura caviglia e ginocchio, soccorsa a Fara San Martino

19/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Turista di Pescara scivola e si frattura caviglia e ginocchio, soccorsa a Fara San Martino

Era con il marito per un’escursione nel Vallone di Santo Spirito, a quota 900 metri, nel territorio di Fara San Martino, sul versante teatino della Majella, quando è scivolata.

La donna, 50enne di Pescara, ben attrezzata per affrontare l’escursione, a causa della caduta si è purtroppo fratturata da una caviglia e un ginocchio e il marito ha immediatamente allertato il Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, prontamente intervenuto con l’equipe medica, a bordo dell’elicottero del 118, decollato dall’aeroporto di Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

CNSAS 118

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.