Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Vasto, infiltrazione d'acqua alla Farmacia dell'ospedale, cedono pannelli del controsoffitto

19/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, infiltrazione d'acqua alla Farmacia  dell'ospedale, cedono pannelli del controsoffitto

Una perdita dovuta a deterioramento delle tubazioni.

A causa di una perdita dell'impianto idrico,ieri, in un locale della Farmacia dell'ospedale di Vasto si è verificato un distacco di alcuni pannelli del controsoffitto. Il fatto è accaduto nell'area degli uffici, e non ha fatto registrare danni alle persone e alle cose. Si tratta di un episodio circoscritto a un diametro limitato che non interessa il solaio e non è da assimilare a quanto accaduto in Chirurgia, secondo i primi rilievi eseguiti dai tecnici che si sono recati sul posto. Il distacco localizzato nel padiglione 3, ha natura completamente diversa e non ha alcun elemento in comune con l'episodio precedente. Al momento i tecnici sono al lavoro per verificare l'intera rete idrica nel padiglione interessato, dove non c'è stata interruzione nell'erogazione dell'acqua; allo stesso modo prosegue regolarmente l'attività della Farmacia. La perdita si è prodotta a causa del deterioramento della tubazione, che mostra il segno degli anni, visto che il presidio è stato costruito negli anni '50.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.