Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Chieti: Presentato il Movimento Civico Abruzzese

04/04/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

E' stato presentato domenica scorsa alle ore 10, nell’auditorium della Confcommercio del Theate Center di Chieti, il Movimento Civico Abruzzese. Sono intervenuti, tra gli altri il giornalista ed ex direttore del Tg 1 Giulio Borrelli, già coordinatore di Abruzzo Civico; Maurizio Di Nicola, già Sindaco di Pescina, capogruppo Centro Democratico in consiglio regionale e Presidente della I Commissione permanente della Regione; Mario Olivieri, presidente della V Commissione regionale (Sanità) della Regione Abruzzo; l’assessore regionale Andrea Gerosolimo, che gestisce le deleghe a Lavoro e Formazione, Aree Interne, Associazionismo Territoriale e Grandi Eventi e il consigliere regionale Mario Olivieri; Eugenio Spadano, tra i fondatori del movimento, presidente del consiglio comunale di San Salvo; Edmondo Laudazi, candidato sindaco a Vasto per la lista civica Il Faro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.