Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Sviluppo sostenibile: Sm@rteate disegna la Chieti del futuro

04/06/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

In Abruzzo lo sviluppo sostenibile passa attraverso le quattro città capoluogo. E tiene conto soprattutto di uno sviluppo urbano che abbia in se i caratteri della sostenibilità in modo da migliorare la vita di tutti i giorni dei cittadini. A Chieti ieri pomeriggio, nell'ambito delle manifestazioni previste dal Festival dello Sviluppo sostenibile 2019, dalle ore 16 presso la sala della Provincia, amministratori regionali, locali e esperti internazionali di mobilità si sono riuniti per discutere il futuro della mobilità sostenibile e le azioni che la Regione Abruzzo ha messo in campo sul territorio.

 

(REGFLASH)

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.