Venerdì 20 Dicembre 2024

Cronaca

Bellante, serra di marijuana in casa: 31enne arrestato dalla Polizia

18/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Bellante, serra di marijuana in casa: 31enne arrestato dalla Polizia

Nella sua abitazione 71 piante di cannabis, droga pronta per lo spaccio e 1.300 euro in contanti

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 31 anni, residente a Bellante, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo, si è svolta nella tarda serata di martedì 17 dicembre nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di droga.

Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno scoperto una vera e propria serra indoor per la coltivazione di cannabis, completa di tende, filtri, ventilatori, fari led, essiccatori e concimi specifici. All’interno della serra sono state trovate 71 piante di marijuana.

Inoltre, nella casa del 31enne sono stati rinvenuti 746 grammi di marijuana già lavorata, 1,5 grammi di resina di marijuana, 48 grammi di hashish, bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. Gli investigatori hanno anche sequestrato appunti contabili ritenuti legati all’attività di spaccio e 1.300 euro in contanti.

Dopo l’arresto in flagranza di reato, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. In seguito all’udienza di convalida, il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un’idea che vede insieme una giornalista, Imprenditrice appassionata della moda e della sua città e un noto Dj, il tutto valorizzato dai collegamenti in diretta con Radio Delta1.

Nel mirino una società di capitali guidata da una donna aquilana ritenuta dagli inquirenti una cosiddetta testa di legno

I Carabinieri sono intervenuti dopo che un uomo è stato sorpreso a ricevere i consigli tramite le cuffie.

Nell'ambito di un accurato controllo ambientale, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lanciano hanno scoperto e denunciato irregolarità in un'officina meccanica di Rocca San Giovanni. L'intervento ha portato al sequestro di un'area di 1000 metri quadrati e di 8 mezzi d'opera.