Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Castel di Sangro, donna azzannata da due cani: 40 punti di sutura

22/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel di Sangro, donna azzannata da due cani: 40 punti di sutura

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Stando ad una prima ricostruzione dell'aggressione, si è appreso che i due cani sarebbero sfuggiti al controllo dei proprietari, scagliandosi contro la donna che, a fatica e conl'aiuto del suo labrador, è riuscita a liberarsi. Soccorsa nell'immediatezza da alcuni amici, è stata accompagnata al Pronto soccorso del nosocomio sangrino. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Castel di Sangro. "Oggi stesso - ha spiegatola donna ai militari - andrò a fare la denuncia. Se non fosse stato per il mio labrador, non so cosa sarebbe potuto accadere". I carabinieri stanno cercando di risalire ai proprietari dei cani aggressori.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza