Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

17/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

Il presidente della Provincia di Chieti invita i cittadini a fare attenzione e a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli.

"Nessun avviso da parte del Ministero dell'Interno, né da altro Ente pubblico o Comune è stato emesso e affisso in diversi condomini riguardanti controlli di residenza nelle abitazioni. Sono *avvisi falsi* e apposti da ignoti con il solo scopo evidentemente di entrare nelle abitazioni. Invito pertanto tutti i cittadini, e in particolare i più anziani, a prestare la massima attenzione e a non prendere in considerazione tali avvisi. Così Il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna in una nota.

"Invito inoltre a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi movimento o persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli. Non consegnate dunque ad estranei documenti di identità, foto, indirizzo di residenza e documento di locazione o contratto di affitto come chiesto dall'avviso falso che potreste trovare ai portoni dei vostri condomini! Raccomando di prestate la massima attenzione". Conclude il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.