Tragedia nella tarda serata di ieri venerdì 22 novembre, in viale Gabriele D’Annunzio, dove una donna di 62 anni è stata travolta da un’auto. La vittima, Stefania Frontini, insegnante della scuola dell’infanzia a Fontechiaro e madre di due figli, è stata colpita da un Suv mentre attraversava la strada.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato così violento da sbalzare la donna sulla vettura, provocandole ferite fatali. I soccorsi del 118, giunti con due ambulanze, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Alla guida del Suv c’era un commerciante residente a Francavilla al Mare, originario di Napoli. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Appresa la morte della donna la sindaca di Francavilla al Mare ha espresso parole di cordoglio stringendosi a nome di tutta la comunità attorno ai familiari di Stefania Frontini.
"Un grave incidente stradale su via D’Annunzio ha causato la morte di una donna, investita da un’auto mentre attraversava la strada.Sono in corso le indagini che accerteranno eventuali responsabilità. Intanto la comunità tutta si stringe alla famiglia di Stefania, un angelo volato in cielo troppo presto. Stefania era una donna splendida, insegnante di scuola d’infanzia che amava infinitamente il suo lavoro. Lo svolgeva senza risparmiarsi, lavorando sempre con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua umiltà e la sua voglia di continuare ad imparare per trasmettere ai suoi alunni serenità ed amore!. Mancherà a tutti i bimbi, alle colleghe, alle amiche e soprattutto ai suoi figli Jacopo e Alice e alle sue sorelle, Emanuela e Susy, anche loro mie care amiche di infanzia alle quali invio il mio più affettuoso e caloroso abbraccio. Ciao Stefania, vola tra gli angeli e continua a proteggere i tuoi bimbi e i tuoi cari".