Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Cuccioli di Bouledogue francese sequestrati a Corropoli(Te), saranno assegnati tramite asta telematica

26/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Cuccioli di Bouledogue francese  sequestrati a Corropoli(Te), saranno assegnati tramite asta telematica

Per poter adottare i cuccioli bisognerà essere maggiorenni e presentare domanda sul sito www.astacuccioli.it

Saranno venduti attravesro un'asta telematica i nove cuccioli di razza Bouledogue francese, sequestrati la scorsa estate a Corropoli (Teramo), dai Carabinieri Forestali dei Nuclei Cites di Ancona, Fermo e dalla Stazione Forestale di San Benedetto del Tronto.

L'asta prenderà il via l'8 febbraio prossimo. I cuccioli erano stati sequestrati dai Carabinieri perchè importati illegalmente dall'estero da due trafficanti residenti nei Comuni di Acquaviva Picena e Corropoli. I cani di razza, di appena 40 giorni di vita, erano stati trovati in seguito ad un controllo dei militari dell'arma, stipati nel vano posteriore di un'auto. Erano privi di vaccinazioni, microchip e documenti d'importazione. I cagnolini erano stati subito affidati alle cure dell'Ospedale veterinario universitario didattico dell'Università di Teramo, diretto dal dott. Augusto Carluccio, che ha sottoposto i cani alle prime cure e accertamenti diagnostici. A disporre l'asta online per consentirne l'adozione definitiva è stata la Procura di Teramo. L'offerta sarà consentita solo da parte di persone maggiorenni e dovrà essere presentata sul sito www.astacuccioli.it.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.