Un dipendente della Asl di Teramo, 56 anni, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato nel pomeriggio di venerdì 14 marzo dalla Squadra Mobile nei pressi del complesso sanitario di Contrada Casalena, mentre era in bicicletta dopo essere uscito dal lavoro.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato alcune dosi di hashish e una di marijuana all’interno di una pochette nascosta nei pantaloni. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di altri 35 grammi di hashish e 3 grammi di eroina, occultati in un mobile del soggiorno.
Oltre alla droga, la polizia ha sequestrato una bilancia digitale sporca di hashish e 285 bustine di plastica, ritenute utili per il confezionamento dello stupefacente. Per questo motivo, secondo gli inquirenti, la droga sarebbe stata destinata allo spaccio.
L’uomo è stato inizialmente posto agli arresti domiciliari, ma dopo l’udienza di convalida il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora in tutti i Comuni della provincia di Teramo.