Marted 22 Ottobre 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, ruba biciclette e monopattini elettrici, denunciato dai carabinieri un pugliese

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, ruba biciclette e monopattini elettrici, denunciato dai carabinieri un pugliese

Recuperate bici e monopattini per un valore di 10.000 euro, si cercano i legittimi proprietari.

Un uomo di 54 anni, originario della Puglia e in vacanza a Francavilla al Mare, è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione per una serie di furti di biciclette e monopattini elettrici.

Le indagini, avviate a seguito delle denunce, hanno permesso di identificare il responsabile, ripreso dalle telecamere di sorveglianza e rintracciato grazie ai sistemi di geolocalizzazione dei dispositivi rubati. Nella sua abitazione estiva sono stati ritrovati diversi mezzi, parte dei quali già restituiti ai legittimi proprietari, mentre si cercano ancora i proprietari degli altri veicoli recuperati.

L’uomo è ora accusato di furto aggravato e rischia la misura preventiva del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Francavilla al Mare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In una rassegna indirizzata in particolare ai giovani, come la Fiera "Progress", è stato fondamentale far conoscere loro le opportunità offerte dalla GdF, sia in termini di formazione che di carriera. In questo contesto, i ragazzi hanno potuto avvicinarsi al mondo della Guardia di Finanza, scoprendo come il Corpo possa rappresentare una valida opzione per il loro futuro professionale.

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.