Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta ferito un 58enne

11/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta  ferito un 58enne

L’uomo alla guida di una Clio si è scontrato contro il guard rail restando incastrato nel mezzo

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta ieri sera alla 22.45 in via Galilei a San Nicolò a Tordino nel comune di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Renault Clio con alla guida un 58enne di Teramo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, il veicolo, mentre percorreva la strada in direzione Giulianova, si è scontrato con il guardrail posizionato sulla biforcazione con via Narcisi. A seguito del violento impatto il conducente dell'auto è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I vigili del fuoco lo hanno liberato impiegando il divaricatore e il pistone idraulici, con cui è stata aperta la porta del lato conducente e raddrizzato il piantone del volante, riuscendo così ad estrarlo dall'auto. I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente che è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carro attrezzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.