Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

03/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

Moglie e marito viaggiavano su una Fiat Punto quando è avvenuto il violento scontro la cui dinamica è al vaglio della polizia Locale di Lanciano

Una coppia  di Lanciano, moglie e marito,  che viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dall’uomo 43enne,  è rimasta ferita in maniera seria in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 2 settembre 2024, verso le 19, lungo la provinciale Lanciano-Atessa, subito dopo un distributore.


Il mezzo che procedeva verso Lanciano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Golf Volkswagen, guidata da un uomo di 72 anni di Archi, a bordo anche la moglie dell’anziano. Ad avere la peggio la coppia di Lanciano che è stata soccorsa e trasportata,  a bordo di due ambulanze, all’ospedale frentano dove si trovano entrambi  ricoverati. Sul posto la polizia locale di Lanciano che si è occupata dei rilievi. Lunghe code si sono create nella trafficata arteria. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”