Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

03/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

Moglie e marito viaggiavano su una Fiat Punto quando è avvenuto il violento scontro la cui dinamica è al vaglio della polizia Locale di Lanciano

Una coppia  di Lanciano, moglie e marito,  che viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dall’uomo 43enne,  è rimasta ferita in maniera seria in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 2 settembre 2024, verso le 19, lungo la provinciale Lanciano-Atessa, subito dopo un distributore.


Il mezzo che procedeva verso Lanciano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Golf Volkswagen, guidata da un uomo di 72 anni di Archi, a bordo anche la moglie dell’anziano. Ad avere la peggio la coppia di Lanciano che è stata soccorsa e trasportata,  a bordo di due ambulanze, all’ospedale frentano dove si trovano entrambi  ricoverati. Sul posto la polizia locale di Lanciano che si è occupata dei rilievi. Lunghe code si sono create nella trafficata arteria. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.