Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Manoppello, tragedia in strada: 30enne travolta e uccisa da un'auto

16/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Manoppello, tragedia in strada: 30enne travolta e uccisa da un'auto

Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano, la giovane donna è morta sul colpo.

Una giovane donna di 30 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 dicembre, in via XX Settembre, nei pressi del parco Arabona. L'incidente si è verificato intorno alle ore 16, quando la 30enne è stata investita da un’Audi guidata da un uomo di 75 anni, residente fuori città e in visita a parenti nella zona. La ragazza, che si trovava non lontano da casa, è deceduta sul colpo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, supportati dai vigili del fuoco. Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. La zona, già nota per criticità legate alla sicurezza stradale, era stata recentemente oggetto di interventi da parte dell’amministrazione comunale. Tra le misure adottate: l’installazione di dossi artificiali, la riduzione del limite di velocità a 30 km/h e l’apposizione di segnaletica stradale. La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto. Resta ora da capire se le condizioni della strada o eventuali manovre azzardate possano aver avuto un ruolo nella tragica fatalità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”