Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Montesilvano, 43enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti alla moglie

10/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, 43enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti alla moglie

Mentre i militari erano impegnati a compilare gli atti e a raccogliere le dichiarazioni della vittima, l'uomo è tornato presso l'abitazione della donna e, nonostante la presenza dei carabinieri, ha continuato a minacciarla tentando di colpirla alla testa.

A Montesilvano, un uomo di 43 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri dopo aver maltrattato la moglie, una donna di 44 anni.

La donna aveva denunciato le violenze subite dal marito, già destinatario nel 2020 di un divieto di avvicinamento, provvedimento che non ha fermato la situazione di abuso. Nonostante gli interventi precedenti, la situazione è peggiorata a causa dell’abuso di alcol da parte dell’uomo.

Questa notte, dopo un nuovo episodio di violenza, la donna ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. All'arrivo dei Carabinieri, ha raccontato delle percosse subite e l'uomo, ritornato a casa, ha minacciato e tentato di colpirla alla testa davanti ai militari. Il 43enne è stato arrestato per maltrattamenti e condotto davanti al Tribunale di Pescara, che ha disposto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla vittima.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza