Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Montesilvano, 43enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti alla moglie

10/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, 43enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti alla moglie

Mentre i militari erano impegnati a compilare gli atti e a raccogliere le dichiarazioni della vittima, l'uomo è tornato presso l'abitazione della donna e, nonostante la presenza dei carabinieri, ha continuato a minacciarla tentando di colpirla alla testa.

A Montesilvano, un uomo di 43 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri dopo aver maltrattato la moglie, una donna di 44 anni.

La donna aveva denunciato le violenze subite dal marito, già destinatario nel 2020 di un divieto di avvicinamento, provvedimento che non ha fermato la situazione di abuso. Nonostante gli interventi precedenti, la situazione è peggiorata a causa dell’abuso di alcol da parte dell’uomo.

Questa notte, dopo un nuovo episodio di violenza, la donna ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. All'arrivo dei Carabinieri, ha raccontato delle percosse subite e l'uomo, ritornato a casa, ha minacciato e tentato di colpirla alla testa davanti ai militari. Il 43enne è stato arrestato per maltrattamenti e condotto davanti al Tribunale di Pescara, che ha disposto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla vittima.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”