Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

27/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

Tragedia questa mattina a Montesilvano, dove un passeggero di 66 anni residente a Brescia è morto dopo essere caduto a seguito di una brusca frenata su un autobus della società regionale TUA.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando il conducente del mezzo è stato costretto a frenare improvvisamente a causa di un’auto che proveniva da una strada laterale.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, probabilmente in piedi al momento della frenata, è caduto violentemente contro gli estintori a bordo, battendo la testa. I soccorritori intervenuti sul posto hanno constatato il decesso. Altre persone presenti sul mezzo hanno riportato ferite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale medico del 118 e la Polizia locale. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’autobus per ulteriori accertamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118 Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”