Sabato 28 Settembre 2024

Cronaca

Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

27/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

Tragedia questa mattina a Montesilvano, dove un passeggero di 66 anni residente a Brescia è morto dopo essere caduto a seguito di una brusca frenata su un autobus della società regionale TUA.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando il conducente del mezzo è stato costretto a frenare improvvisamente a causa di un’auto che proveniva da una strada laterale.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, probabilmente in piedi al momento della frenata, è caduto violentemente contro gli estintori a bordo, battendo la testa. I soccorritori intervenuti sul posto hanno constatato il decesso. Altre persone presenti sul mezzo hanno riportato ferite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale medico del 118 e la Polizia locale. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’autobus per ulteriori accertamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118 Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Vittima un'anziana alle quale i truffatori erano riusciti a fare credere che il figlio aveva avuto un sinistro stradale derubandola di una considerevole quantità di oro e preziosi.

l monitoraggio aveva rivelato l’aggravarsi delle lesioni. Nonostante gli sforzi della diocesi, la struttura è collassata. Ora si attende un intervento urgente per salvare il restante edificio.

Il conducente di uno dei mezzi trasportato alll’ospedale Mazzini di TERAMO

Ha rubato prodotti alimentari in un supermercato del centro, a Pescara. La polizia locale, allertata dal personale addetto alla vigilanza del punto vendita, è intervenuta subito, ha bloccato il ladro e ha recuperato la refurtiva.