Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

27/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano: 66enne muore su autobus dopo brusca frenata

Tragedia questa mattina a Montesilvano, dove un passeggero di 66 anni residente a Brescia è morto dopo essere caduto a seguito di una brusca frenata su un autobus della società regionale TUA.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando il conducente del mezzo è stato costretto a frenare improvvisamente a causa di un’auto che proveniva da una strada laterale.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, probabilmente in piedi al momento della frenata, è caduto violentemente contro gli estintori a bordo, battendo la testa. I soccorritori intervenuti sul posto hanno constatato il decesso. Altre persone presenti sul mezzo hanno riportato ferite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale medico del 118 e la Polizia locale. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’autobus per ulteriori accertamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118 Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.