Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Montesilvano, deteneva armi clandestine nella sua abitazione, arrestato dalla Guardia di Finanza di Pescara

17/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, deteneva armi clandestine nella sua abitazione, arrestato dalla Guardia di Finanza di Pescara

Sequestrata una pistola ma matricola abrasa con relative cartucce, ma anche della droga.

Arrestato un uomo italiano e sequestrata una pistola con 28 cartucce dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara.

A seguito di attività info-investigativa, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria del capoluogo adriatico hanno eseguito dei controlli nei pressi di una palazzina sita a Montesilvano (PE) con l’obiettivo di individuare un soggetto italiano, verosimilmente detentore di armi clandestine. L’attività si concludeva con successo consentendo di identificare un sessantenne incensurato, il quale veniva fermato e sottoposto a controllo.

Nel corso della successiva perquisizione presso il domicilio dell’uomo venivano rinvenute una pistola Beretta modello 70 calibro 22 con matricola abrasa e 28 cartucce. Sono stati sequestrati anche 2 grammi di cocaina e un revolver scacciacani privo di tappo rosso e 15 cartucce a salve.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”