Mercoledì 18 Dicembre 2024

Cronaca

Montesilvano, deteneva armi clandestine nella sua abitazione, arrestato dalla Guardia di Finanza di Pescara

17/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, deteneva armi clandestine nella sua abitazione, arrestato dalla Guardia di Finanza di Pescara

Sequestrata una pistola ma matricola abrasa con relative cartucce, ma anche della droga.

Arrestato un uomo italiano e sequestrata una pistola con 28 cartucce dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara.

A seguito di attività info-investigativa, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria del capoluogo adriatico hanno eseguito dei controlli nei pressi di una palazzina sita a Montesilvano (PE) con l’obiettivo di individuare un soggetto italiano, verosimilmente detentore di armi clandestine. L’attività si concludeva con successo consentendo di identificare un sessantenne incensurato, il quale veniva fermato e sottoposto a controllo.

Nel corso della successiva perquisizione presso il domicilio dell’uomo venivano rinvenute una pistola Beretta modello 70 calibro 22 con matricola abrasa e 28 cartucce. Sono stati sequestrati anche 2 grammi di cocaina e un revolver scacciacani privo di tappo rosso e 15 cartucce a salve.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane è stato trovato in possesso complessivamente di 50 dosi di cocaina, dieci nel corso della perquisizione personale ed il resto nella sua abitazione

Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano, la giovane donna è morta sul colpo.