Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Palpeggia una ragazzina di 16 anni, condannato dal tribunale di Chieti

25/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Palpeggia una ragazzina di 16 anni, condannato dal tribunale di Chieti

La vicenda è avvenuta a Francavilla al Mare nel 2022

Il Tribunale di Chieti ha condannato a due anni di reclusione un cinquantenne accusato di aver commesso atti sessuali su una ragazza di 16 anni.

Il pubblico ministero Marika Ponziani aveva chiesto la condanna a due anni e sei mesi. Il fatto è avvenuto a Francavilla al Mare (Chieti) due anni fa. La ragazza stava passeggiando in attesa di un'amica, quando l'uomo, avvicinandosi con un pretesto, recita l'accusa, la palpeggiò ripetutamente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.