Sabato 28 Settembre 2024

Cronaca

Palpeggia una ragazzina di 16 anni, condannato dal tribunale di Chieti

25/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Palpeggia una ragazzina di 16 anni, condannato dal tribunale di Chieti

La vicenda è avvenuta a Francavilla al Mare nel 2022

Il Tribunale di Chieti ha condannato a due anni di reclusione un cinquantenne accusato di aver commesso atti sessuali su una ragazza di 16 anni.

Il pubblico ministero Marika Ponziani aveva chiesto la condanna a due anni e sei mesi. Il fatto è avvenuto a Francavilla al Mare (Chieti) due anni fa. La ragazza stava passeggiando in attesa di un'amica, quando l'uomo, avvicinandosi con un pretesto, recita l'accusa, la palpeggiò ripetutamente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Vittima un'anziana alle quale i truffatori erano riusciti a fare credere che il figlio aveva avuto un sinistro stradale derubandola di una considerevole quantità di oro e preziosi.

l monitoraggio aveva rivelato l’aggravarsi delle lesioni. Nonostante gli sforzi della diocesi, la struttura è collassata. Ora si attende un intervento urgente per salvare il restante edificio.

Il conducente di uno dei mezzi trasportato alll’ospedale Mazzini di TERAMO

Ha rubato prodotti alimentari in un supermercato del centro, a Pescara. La polizia locale, allertata dal personale addetto alla vigilanza del punto vendita, è intervenuta subito, ha bloccato il ladro e ha recuperato la refurtiva.