Sabato 29 Giugno 2024

Cronaca

Rubano computer in un'auto, arrestati dai carabinieri due giovani di Scafa e Collecorvino

18/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rubano computer in un'auto, arrestati dai carabinieri due giovani di Scafa e Collecorvino

Disposti gli arresti domiciliari

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ortona e della stazione di Miglianico hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti, su richiesta della locale procura della Repubblica, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari e dell’obbligo di dimora nei confronti di due 24enni di Collecorvino e Scafa, disoccupati e con plurimi precedenti per reati contro il patrimonio.

A seguito delle indagini svolte dai carabinieri, i due indagati sono ritenuti i presunti responsabili del furto di un computer portatile dall’abitacolo di un’autovettura di un agente immobiliare parcheggiata domenica scorsa nel centro urbano di Giuliano Teatino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

L’operaio ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Si è celebrata nella splendida cornice del porto di Giulianova la cerimonia del 250° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza. All’evento hanno presenziato le massime Autorità civili, militari e religiose della provincia.

Un'esercitazione antincendio si è svolta ieri presso il porto turistico di San Salvo, organizzata dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto. Lo scenario simulato ha visto un principio di incendio a bordo di un'imbarcazione ormeggiata all'interno del porto.

Un uomo di 34 anni residente a Chieti è stato condannato a due anni di reclusione dal giudice monocratico del Tribunale di Chieti, Morena Susi. La condanna è avvenuta nell'ambito di un processo con rito abbreviato per i reati di resistenza, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale.