Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Teramo, in manette per violenza sessuale un 45enne

13/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, in manette per violenza sessuale un 45enne

La conoscenza con la vittima era nata sui social. L’uomo è ai domiciliari.

Nel pomeriggio di giovedì scorso, 11 luglio 2024, la Polizia di Stato di TERAMO ha eseguito una misura cautelare di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un uomo di 45 anni, ritenuto presunto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazza neomaggiorenne. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo.

L’indagine, avviata a marzo 2024, è partita dalla denuncia della vittima, che si è recata al Pronto Soccorso e ha segnalato l’accaduto alla Squadra Mobile. La ragazza ha raccontato di essere stata costretta a un rapporto sessuale in spiaggia dopo aver incontrato l’uomo, conosciuto tramite una chat e tramite conversazioni su Instagram, a metà marzo.

Le indagini hanno coinvolto sofisticate analisi dei tabulati del traffico telematico e l’elaborazione dei dati dello smartphone della vittima. Durante l’arresto, il 45enne è stato rintracciato presso la sua abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari. La perquisizione dell'abitazione ha portato al sequestro di diversi dispositivi informatici, ora al vaglio degli inquirenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.