Lunedì 16 Settembre 2024

Cronaca

Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

04/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre 2024, intorno alle 3:30, un ragazzo di 18 anni, Alex, è stato investito da un'auto mentre viaggiava in bicicletta su via de Ritis, a Ortona, a circa 200 metri dalla sede della Croce Rossa in direzione Fonte Grande. Dopo l'incidente, l'automobilista è fuggito, lasciando il giovane gravemente ferito a terra.

Sul luogo dell'incidente sono stati trovati un tergicristallo e pezzi di un fanale anteriore, presumibilmente dell'auto che ha colpito Alex. Il giovane è stato per fortuna notato e soccorso da un passante che ha chiamato il 118 e i carabinieri.

Giunti sul posto i sanitari hanno immediatamente trasportato il ragazzo all'ospedale di Pescara, dove versa in condizioni disperate. I Carabinieri di Ortona sono intervenuti per raccogliere prove e avviare le indagini.

Si invita chiunque abbia visto qualcosa o notato un'auto con evidenti danni alla parte anteriore o al parabrezza in quelle ore a contattare i Carabinieri per aiutare a identificare il responsabile di questo grave incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Le aggressioni sono sfociate in lesioni in danno della madre.

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla Strada Provinciale SP262, nel tratto compreso tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale.

Nel mirino dei finanzieri tre esercizi commerciali di Avezzano, Carsoli e Scurcola Marsicana,

Nessun dietrofront da parte della Giunta regionale d’Abruzzo che ha approvato Il calendario venatorio 2024 2025.