Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

04/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre 2024, intorno alle 3:30, un ragazzo di 18 anni, Alex, è stato investito da un'auto mentre viaggiava in bicicletta su via de Ritis, a Ortona, a circa 200 metri dalla sede della Croce Rossa in direzione Fonte Grande. Dopo l'incidente, l'automobilista è fuggito, lasciando il giovane gravemente ferito a terra.

Sul luogo dell'incidente sono stati trovati un tergicristallo e pezzi di un fanale anteriore, presumibilmente dell'auto che ha colpito Alex. Il giovane è stato per fortuna notato e soccorso da un passante che ha chiamato il 118 e i carabinieri.

Giunti sul posto i sanitari hanno immediatamente trasportato il ragazzo all'ospedale di Pescara, dove versa in condizioni disperate. I Carabinieri di Ortona sono intervenuti per raccogliere prove e avviare le indagini.

Si invita chiunque abbia visto qualcosa o notato un'auto con evidenti danni alla parte anteriore o al parabrezza in quelle ore a contattare i Carabinieri per aiutare a identificare il responsabile di questo grave incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.