Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

È stato individuato l'automobilista che, nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2024  ha travolto un ciclista di 18 anni in via De Vitis, fuggendo senza prestare soccorso. Si tratta di un artigiano locale che, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato spontaneamente dai Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità e confessando l'omissione di soccorso.

I militari della Compagnia di Ortona erano riusciti a risalire al tipo di vettura, una Fiat Multipla, grazie ai frammenti di carrozzeria rinvenuti sul luogo dell’incidente e alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Il giovane ciclista, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara, lotta ancora tra la vita e la morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.