Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

È stato individuato l'automobilista che, nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2024  ha travolto un ciclista di 18 anni in via De Vitis, fuggendo senza prestare soccorso. Si tratta di un artigiano locale che, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato spontaneamente dai Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità e confessando l'omissione di soccorso.

I militari della Compagnia di Ortona erano riusciti a risalire al tipo di vettura, una Fiat Multipla, grazie ai frammenti di carrozzeria rinvenuti sul luogo dell’incidente e alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Il giovane ciclista, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara, lotta ancora tra la vita e la morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.