Lunedì 16 Settembre 2024

Sport

Presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico del Lanciano FC in piazza Plebiscito posticipata a sabato 14 settembre

04/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico del Lanciano FC in piazza Plebiscito posticipata a sabato 14 settembre

Domenica 8 settembre a Mosciano la prima di campionato, mentre al Biondi domenica 15 settembre con la Renato Curi Angolana.

Su gentile richiesta del comitato Feste di Settembre 2024, l’appuntamento con la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico del Lanciano FC è posticipato a venerdì 14 settembre. L’evento, in programma in piazza Plebiscito alle 20, colorerà di rossonero le  feste di settembre.

“Ci vediamo sabato in piazza Plebiscito con tifosi, cittadini e i tanti curiosi che attendono di conoscere da vicino la squadra, che esordirà domenica 8 settembre a Mosciano per la prima di campionato. Giocheremo al Biondi domenica 15 con una delle squadre meglio attrezzate del girone, la Renato Curi Angolana, avremo bisogno del calore e della vicinanza della nostra gente per partire al meglio in casa nostra: in questo senso l’appuntamento del 14 sotto la Torre civica è ancora più importante perché oltre a rappresentare un momento di festa che coinvolge tutta la città, consentirà a tanti di conoscere il nuovo Lanciano FC. Ringrazio ancora una volta il presidente del comitato Feste di Settembre 2024, Marcello Basili, per la disponibilità ad ospitare questo evento durante le nostre belle feste patronali”, dichiara il presidente del Lanciano FC Alberto Carlini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Calcio

Potrebbero interessarti

Il centro sportivo ex "Le Gemelle" ed ex "Baomarc" ha ufficialmente cambiato nome diventando il Lanciano Sport Center, dopo un restyling totale che ha trasformato la struttura situata nel quartiere Santa Rita. Grazie a un intervento da 300mila euro, il centro ha subito un restauro e ampliamento che lo rende moderno, funzionale e altamente qualificato.

Il pilota teramano su Skoda Fabia sfiora la vittoria per quattro decimi. Ora punta a qualificarsi per la finale della Coppa Italia.

Prossima gara in casa al Biondi domenica 15 contro la Renato Curi Angolana, alla vigilia della gara presentazione ufficiale alla città della squadra rossonera: appuntamento in piazza Plebiscito sabato 14 settembre alle ore 19.45.

La squadra sarà impegnata domenica 8 alle 15.30 per la prima partita di campionato, in trasferta.