Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

04/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

L'uomo si trovava nel reparto di montaggio, dove era impegnato nel suo lavoro. Secondo quanto riportato, l'operaio si è improvvisamente accasciato mentre si trovava su un carrello, e nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, sia interni che del 118, non è stato possibile salvarlo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Atessa per avviare le indagini e i necessari rilievi di legge al fine di comprendere le cause di questa tragica perdita. La comunità locale è sotto shock per la prematura scomparsa del lavoratore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.