Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Villetta Barrea, incidente stradale, in gravi condizioni un motociclista

16/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Villetta Barrea, incidente stradale, in gravi condizioni un motociclista

L'uomo ha perso il controllo della moto in curva cadendo rovinosamente a terra

Un motociclista di 50 anni, originario di Velletri, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito di Pescara dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di Ferragosto.

L'incidente è avvenuto lungo la strada regionale 479 Sannite, tra Villetta Barrea e Passo Godi di Scanno, nell'Aquilano. Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua moto in curva, cadendo da solo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica esatta. Il motociclista è stato trasportato in ospedale con prognosi riservata, e le sue condizioni sono attualmente considerate gravi. L'incidente ha attirato l'attenzione anche per la pericolosità della strada, conosciuta per le sue curve insidiose e il traffico intenso durante i periodi di vacanza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza