Mercoledì 02 Aprile 2025

Cronaca

Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

28/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

Una coppia di giovani provenienti da Giulianova è stata vittima di un'aggressione brutale da parte di un gruppo di giovani sconosciuti, all'alba di domenica, nella zona tra il lungomare e il fossato dell'Albula.

L'uomo e la donna, entrambi intorno ai 35 anni, avevano trascorso la notte a San Benedetto del Tronto e sono stati avvicinati dal branco, subendo un'aggressione violenta.

L'uomo è stato colpito ripetutamente al volto, riportando diverse ferite, mentre la donna ha riportato ferite più lievi. Dopo l'aggressione, la coppia è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La polizia del commissariato di San Benedetto ha avviato un'indagine per identificare i responsabili dell'aggressione e portarli alla giustizia.

L'episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di affrontare e prevenire situazioni di violenza simili nel futuro. Le forze dell'ordine sono determinate a fare luce sull'aggressione e assicurarsi che i colpevoli vengano individuati e puniti per il loro comportamento inaccettabile.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”

Da oggi al 3 aprile nello scalo dorico e per la prima volta ad Ortona dal 4 al 6 aprile. Vincenzo Garofalo, Presidente Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale: "Un evento di rilievo per la presenza di una nave che è stata, negli ultimi due anni, ambasciatrice del made in Italy nel mondo."

Di seguito gli aggiornamenti della Protezione civile