Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

28/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

Una coppia di giovani provenienti da Giulianova è stata vittima di un'aggressione brutale da parte di un gruppo di giovani sconosciuti, all'alba di domenica, nella zona tra il lungomare e il fossato dell'Albula.

L'uomo e la donna, entrambi intorno ai 35 anni, avevano trascorso la notte a San Benedetto del Tronto e sono stati avvicinati dal branco, subendo un'aggressione violenta.

L'uomo è stato colpito ripetutamente al volto, riportando diverse ferite, mentre la donna ha riportato ferite più lievi. Dopo l'aggressione, la coppia è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La polizia del commissariato di San Benedetto ha avviato un'indagine per identificare i responsabili dell'aggressione e portarli alla giustizia.

L'episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di affrontare e prevenire situazioni di violenza simili nel futuro. Le forze dell'ordine sono determinate a fare luce sull'aggressione e assicurarsi che i colpevoli vengano individuati e puniti per il loro comportamento inaccettabile.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.