Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Presentazione del Libro di Rosa Pestilli - "Modello 231 l’azione preventiva che tutela l’azienda"

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Mercoledì 27 Maggio 2015, dalle ore 11 alle ore 12.30, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, in provincia dell’Aquila, si terrà una Conferenza Stampa di presentazione dell’Evento organizzato in occasione della Pubblicazione del Libro “Modello 231-l’azione preventiva che tutela l’azienda” – Autore, Rosa Pestilli.

Parliamo di un saggio di particolare valore giuridico, che intende essere di sostegno a tutte quelle organizzazioni, per le quali diventa necessario, nel momento in cui vogliano esercitare un’efficace azione preventiva, adottare un sistema di gestione e di controllo in grado di fornire tempestivamente segnalazioni sull'insorgere di potenziali criticità, definendo, ove possibile, opportuni indicatori per le singole tipologie di rischi.

Durante il suddetto incontro, verrà esposto il Programma della Manifestazione del 31 Maggio, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, che prevederà nello specifico la Presentazione di un libro tecnico rivolto prevalentemente ad avvocati, commercialisti, revisori contabili, ingegneri, architetti, geometri, periti e consulenti. Inoltre, saranno illustrati i nominativi delle personalità note che presiederanno all’incontro in qualità di relatori.

 

Per i dettagli dell’Autore, visitare il sito della Casa Editrice:  http://www.treditreeditori.it/

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

eventi avezzano editoria

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.