Giovedì 28 Novembre 2024

Politica

Consiglio Regionale Abruzzo del 24 settembre 2019

24/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Consiglio regionale apre la seduta con la discussione dei seguenti documenti politici:

Interrogazione del Consigliere Pettinari su "Realizzazione del programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Abruzzo"

Interrogazione del Consigliere Paolucci su "Trasferimento di fondi regionali per S.a.g.a."

Interpellanza a firma del Consigliere Pettinari su "Situazione gestionale del servizio elisoccorso presso la sede operativa di Pescara, afferente il sistema di emergenza sanitaria facente capo al numero nazionale 118 della Regione Abruzzo"

Interpellanza a firma del Consigliere Blasioli su "Stato della procedura di Project financing dell'impianto sportivo Le Naiadi di Pescara

Interpellanza del Consigliere Stella su "Chiusura ambulatorio veterinario Asl di Colle Torino a Bucchianico (Ch) "

Interpellanza del Consigliere Smargiassi su "Immobili Ater di Teramo"

Interpellanza a firma del Consigliere Taglieri su "Sorveglianza Sanitaria in Azienda Asl 02"

Interpellanza del Consigliere Paolucci su "Procedure in atto per l'affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale".

Successivamente l'Aula discuterà delle iniziative riguardanti gli aumenti dei pedaggi autostradali e della sicurezza dell'infrastruttura. Successivamente procederà alla elezione dei componenti della Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità e della parità giuridica e sostanziale tra donne e uomini, oltre agli argomenti cosiddetti "fuori sacco" che potranno giungere dalle Commissionie.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.