Giovedì 28 Novembre 2024

Politica

Giulianova (Te), LAVORI SU VIA SAURO. COME PROMESSO AI COMMERCIANTI, IL SINDACO HA OTTENUTO L'ACCELERAZIONE DEI LAVORI

09/02/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Sindaco Francesco Mastromauro proprio oggi, come si era impegnato a fare nella riunione con i commercianti tenutasi ieri pomeriggio nella sede distaccata del Comune, ha incontrato il titolare dell'impresa affidataria dei lavori su via Nazario Sauro dal quale ha ottenuto, come gli stessi operatori commerciali avevano chiesto, l'accelerazione dei lavori. E ciò grazie all'aumento dei lavoratori impegnati, saliti a 5, che oltretutto opereranno ogni sabato a partire da domani in modo da garantire la ultimazione degli interventi di riqualificazione, come pure auspicato dai commercianti, entro il 15 marzo così da riaprire al traffico la via prima delle festività pasquali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.