Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

LA ASP DI CHIETI TRA DIMISSIONI E CAOS

17/02/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

“Le incertezze amministrative della politica regionale e locale del centro sinistra stanno mettendo a dura prova la sopravvivenza delle sei ex IPAB provinciali le quali giuridicamente sono state inserite nella ASP 01 Chieti ma nei fatti questo non si è mai concretizzato per la mancata costituzione degli Organi esecutivi ossia del Presidente del CdA e del revisore dei conti”. E’ quanto dichiarano il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo, il Consigliere comunale di Forza Italia Stefano Maurizio Costa e l’ex Commissario del San Giovanni Battista di Chieti Concezio Tilli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

politica chieti asp

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.