Venerdì 02 Maggio 2025

Politica

LANCIANO: chiusura sede Inps, Forza Italia annuncia interrogazione in Consiglio

17/07/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Manlio D'Ortona interviene in relazione all'annunciata chiusura da parte dell'Inps della sede di Lanciano annunciando la presentazione di un'interrogazione nella prossima seduta del consiglio comunale, per capire cosa abbia fatto  l'amministrazione guidata dal sindaco Pupillo per evitare che ciò avvenga e per tutelare questo importante servizio per la città. D'Ortona interviene anche sulla paventata chiusura delle Associazioni Mastrogiurato e Amici della musica Fedele Fenaroli,e non dimentica la carenza di fondi anche per il Comitato Feste di settembre al quale il Comune ha annunciato ulteriori tagli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.