Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

PROJECT FINANCING OSPEDALE CHIETI, FEBBO: LA ASL BOCCIA IL MEGA PROGETTO DI D'ALFONSO

02/02/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

“La proposta di progetto di finanza, all’atto della sua presentazione, risultava carente di regolare cauzione a garanzia dell’offerta e palesava anche incompleta allegazione di elementi tecnici quali i contenuti della relazione geologica, idrogeologica e sismica. Dette irregolarità sono state successivamente sanate e integrate. Ma nella verifica delle dichiarazioni sostitutive rese dal costituendo Rti Icm (Impresa Costruzioni Maltauro, in qualità di mandante) e Abp Nocivelli (in qualità di mandataria) sono emerse dichiarazioni di regolarità contributiva/fiscale difformi da quanto certificato invece dall’Agenzia delle Entrate di Vicenza." E’ quanto ha messo in evidenza il Presidente della Commissione di Vigilanza, Mauro Febbo nel corso della conferenza stampa di questa mattina sul project financing per il nuovo ospedale di Chieti alla quale hanno partecipato l'on. Fabrizio Di Stefano e il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.